Gin e yoga.
Agitato, non mescolato

Monica - OM Yogin

Il sogno di Monica

Mi chiamo Monica Magnini e con il mio socio Andrea ho dato vita a un piccolo sogno che covavo da tempo: celebrare la pratica dello yoga, che tanta stabilità interiore trasmette, in un ambito prettamente legato alla socialità.

Energia vitale

Abbiamo ideato un Gin ideale da gustare da soli, per ottenere il proprio momento di spiritualità, o in compagnia di amici per convivialità e divertimento.

In entrambi i casi è consigliato per creare intorno a sé energia vitale, richiamando all’ottimismo e al desiderio di perseguire i propri sogni senza mai fermarsi.

Un gin nato tra le colline delle langhe

Il saluto al sole

OM Yogin è un’idea nata nel 2020, in uno dei tanti momenti di contemplazione della splendida natura che avevamo intorno. Abbiamo la fortuna di svegliarci immersi in un territorio bellissimo che fa da cornice ai nostri momenti di contemplazione e volevamo un prodotto che potesse celebrarlo.

Brindisi in compagnia

Per noi ogni momento meditativo ha bisogno di un corollario di socialità.
Così un prodotto nato dalla contemplazione della natura e della spiritualità, è diventato l’ospite fisso delle serate che passiamo con i nostri amici, con cui condividere amicizia, valori, amore per la natura e per il buon bere.

Copyright © 2022 OM Yogin

P.iva 01300470059